Depravato Clothing è un marchio che ho creato nel 2015. Dopo aver vissuto per un periodo a Londra, di ritorno in Italia ho voluto creare il mio Brand. Un concept altamente futuristico un design di alto livello costruttivo e dal forte sapore artigianale, sono le caratteristiche che conttraddistiguono le capsule collection di Depravato Clothing.

Il nome del Brand ironizza sul mio cognome “Pravato”, il simbolo (il dito che tocca il capezzolo) rappresenta la prima forma di curiosità, cioè il bambino al primo contatto con i propri sensi e la propria fantasia.

Il brand era in Vendita tramite il sito e-commerce o direttamente al cliente, per un capo su misura.

“ Dropping the cube on the body it’ s like letting the simplicity of the reasoning falling down on the complication of the nature”

Lato3 was born from this idea.
The cube represents the things that are created by the human intellect and it’s in opposition to the complex curved line of the body. I tried to create a dialogue between these two concepts, a contamination between opposites, curve and angle, sphere and  cube, soft and sharp-cornered.

Questa collezione gioca in due direzioni, una parte grafica che ironizza sul nome ed il simbolo del brand ed una parte di forma che vuole esaltare il tessuto, che si interseca al corpo lasciando memoria delle forme femminili, coprendo e scoprendo i veri punti della sensualità.